Dove siamo e come raggiungerci

Partenza da:
 
 

L'azienda agricola San Filippo si trova in frazione Borgo Miriam di Offida in provincia di Ascoli Piceno nelle Marche.

Ascoli Piceno è il capoluogo più a sud delle quattro province marchigiane. Per chi proviene da nord-est o da sud-est, è raggiungibile utilizzando la A14 (Bologna-Taranto). Per chi proviene da ovest può utilizzare la A24 (Roma-Teramo) oppure la statale 4 Salaria. E' inoltre ben collegata con la vicina Umbria tramite il nuovo traforo di Forca Canapine che rende Ascoli e Norcia (PG) percorribile in appena 30 minuti.

Offida è raggiungibile da sud utilizzando il raccordo autostradale 11 ( r.a. Ascoli-Mare ), uscendo a Castel di Lama e proseguire verso nord seguendo le ampie indicazioni. Per chi invece proviene da nord, può percorrere la strada provinciale Valtesino fino a Santa Maria Goretti per poi salire seguendo le indicazioni.

Per raggiungere l'azienda San Filippo, una volta arrivati ad Offida seguire e indicazioni per San Benedetto prima e Castorano, Colli del Tronto poi, fino ad arrivare a Borgo Miriam. Da qui, proseguire per circa 700 mt. in direzione Castorano e troverete la cantina alla vostra sinistra.

 
 
Società Agricola San Filippo - C.da Ciafone, 17/a - 63073 Offida (AP) - Tel e Fax +39.0736.889828 - P.Iva:01604640449